Energy LED

FARE

DI NECESSITA’

VIRTU’

Per i clienti più attenti al basso costo che alla qualità assoluta, abbiamo scelto, selezionandoli  scrupolosamente, una serie di prodotti tra la miriade di articoli proposti dai principali produttori orientali. Li abbiamo scelti cercando il prezzo più competitivo senza rinunciare ai minimi standard qualitativi, puntando solo sulle tipologie più idonee alla rapida sostituzione di corpi illuminanti a fluorescenza, rotondi, lineari, tra quelli maggiormente impiegati in ambienti pubblici e commerciali.

Nasce così la linea EnergyLED.

ENERGYLED_DOWNL_200_UNICO

DOWN LIGHT

Lampade tecnico-professionali Downlight da incasso a soffitto per un’illuminazione diretta d’ambiente. Tre diametri differenti per applicazioni in interni, trovano ampia applicazione per la sostituzione dei corpi illuminanti esistenti con tecnologia fluorescente. Caratterizzati da uno spessore contenuto possono essere installati in controsoffitti con poco spazio. Tutti i modelli sono completi di alimentatore e si presentano con finitura bianca e diffusore in vetro satinato, facilmente rimuovibile per una facile pulizia.
ENERGYLED_TUBI

TUBI A LED

I tubi a Led Energyled rappresentano una delle applicazioni più versatili della tecnologia LED per l’illuminazione: grazie al formato standard ed alla possibilità di installarli senza modificare il circuito degli apparecchi progettati per i tubi fluorescenti, è possibile sostituirli con facilità ai tradizionali tubi al neon, ottenendo così notevoli vantaggi con una spesa contenuta.

Per installarli è sufficiente sostituire lo starter con un apposito starter Led, senza scollegare il reattore elettromagnetico, e possono essere montati in tutte le lampade che utilizzano i normali neon T8.

Rispetto ai tubi fluorescenti, i tubi a Led Energyled presentano molti vantaggi, in particolare:

  • Forte riduzione dell’affaticamento visivo (totale assenza di sfarfallio)
  • Minima emissione di calore in ambiente e riduzione dei costi di condizionamento
  • Accensione immediata
  • L’assenza di ultravioletti ed infrarossi riduce l’invecchiamento delle superfici  illuminate
  • Risparmio energetico
  • Manutenzione ridotta
  • Non contengono mercurio né altre sostanze altamente inquinanti
  • Riduzione dell’inquinamento e della produzione di CO2

 

I tubi a LED Energyled sono disponibili nelle versioni 60 e 120 cm., con luce calda, neutra o fredda. La loro elevata efficienza permette di ottenere un risparmio energetico superiore al 50% e la durata di 30.000 ore è pari alla sostituzione di 5 tubi neon.

I modelli scelti vengono forniti con cover Opal. In tale condizione, i LED generano una luce morbida ed omogenea, sono perfetti per le applicazioni dove il tubo rimane in piena vista e dove si preferisce una luce più soffusa e meno diretta.